CARROZZERIA

LA NUOVA SEDE

La nostra carrozzeria con nuova sede in Raffa di Puegnago, Via Aldina 1 (BS) è stata fondata nel 1964 a Salò a conduzione famigliare. Grazie all'esperienza acquisita durante anni di lavoro, giunti alla terza generazione, abbiamo pensato di trasferirci in un nuovo stabilimento più grande e moderno per accogliere la nostra clientela in continuo incremento. Nella nuova sede abbiamo rinnovato radicalmente l'attrezzatura e abbiamo installato la migliore tecnologia presente sul mercato con un sistema domotico certificato 4.0. Seguiti da un team di architetti e dal colorificio AUTOCOLOR di Brescia che ci rifornisce i prodotti, è stato realizzato il nuovo layout creando un centro di riparazione moderno che permette di velocizzare gli interventi e quindi di ridurre il fermo dell'automobile.

ACCOGLIENZA

La disposizione di quattro macchine sostitutive, di cui una ibrida, assicura la massima soddisfazione anche ai clienti più esigenti.
Il cliente è inoltre accolto nella zona accettazione, dove vi è anche una sala d'attesa riscaldata e climatizzata, con distributori automatici di cibi e bevande.
Diamo in oltre il servizio di recupero veicoli con carroattrezzi offrendo massima rapidità e serietà.

PROFESSIONALITÀ

Puntualizziamo che tutte le fasi di lavorazione sono svolte interamente dal nostro personale qualificato, periodicamente aggiornato sulle nuove tecniche e ciò ci permette di garantire a 360° un lavoro eseguito a regola d'arte.
I prodotti utilizzati nei cicli di verniciatura appartengono al marchio leader tedesco STANDOX BLUE e sono conformi alle normative vigenti e rispettanti le emissioni in atmosfera (VOc).
Per l'identificazione del colore viene utilizzato lo spettrofotometro GENIUS iQ uno strumento professionale per la misurazione del punto tinta.

La nostra squadra